Facebook Curtir

Sapori di Puglia 2016 - Vancouver, 31 marzo/2 aprile 2016

Si terrà il 31 marzo ed il 2 aprile, presso l'Italian Cultural Centre di Vancouver, la nona edizione di "Sapori di Puglia", il più importante appuntamento annuale del Canada Occidentale per la promozione delle eccellenze enogastronomiche e culturali pugliesi.

La manifestazione "Sapori di Puglia" 2016 è organizzata dalla Si terrà il 31 marzo ed il 2 aprile, presso l'Italian Cultural Centre di Vancouver, la nona edizione di "Sapori di Puglia", il più importante appuntamento annuale del Canada Occidentale per la promozione delle eccellenze enogastronomiche e culturali pugliesi.
La manifestazione "Sapori di Puglia" 2016 è organizzata dalla Federazione of Pugliese Social Clubs of British Columbia, con il patrocinio del Consolato Generale d'Italia a Vancouver e in collaborazione con l'Italian Cultural Centre di Vancouver. L'evento, oltre a rappresentare il naturale luogo di ritrovo dei pugliesi della provincia canadese della British Columbia, è un importante momento di aggregazione per tutta la comunità italiana.

La Federazione of Pugliese Social Clubs of British Columbia, iscritta all'Albo regionale delle associazioni di pugliesi nel mondo, si adopera da anni per proporre il genuino "Made in Puglia" sul mercato canadese.
Quest'anno l'evento sarà reso particolarmente interessante dal punto di vista culinario con un focus sui dolci e la pasticceria tradizionale pugliese, grazie alla presenza del maestro pasticcere Aldo Lopedote di Conversano (BA).

Non mancherà, inoltre, l'ormai consolidato momento artistico con l'esibizione canora del tenore canadese, di origini pugliesi, Mark Pepe.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.associazionepugliese.bc.ca



0 Comentários


Seu comentário

  • Oriundi

    Giornalismo fatto con passione