Facebook

Competitive Index partner affidabile per investitori italiani in Brasile

La Competitive Index, con sperimentato criterio pragmatico, seleziona partners esteri, progetta negoziazioni, fusioni, acquisizioni e crea collaborazioni con industrie italiane e investitori italiani in Brasile.

La competenza in pianificazione, gestione ponderata, trasparenza, orientamento del Cliente, indicazione di rischi o di non fattibilità del progetto sono i differenziali dell'impresa.

Opera con esperienza nella soluzione di problemi derivanti dalla distanza, mancanza di controllo, mancata conoscenza delle numerose leggi brasiliane sulle attività imprenditoriali.

Dispone di strumenti per potenziare Piccole, Medie e Grandi Imprese italiane con strategia, metodo, agilità, economia e risultato. 

Con sedi in Porto Alegre e Caxias do Sul, la Competitive Index attua nella costituzione di imprese di capitale estero o misto in Brasile, dall'analisi sicura dello scenario economico, alla valutazione di barriere tariffarie, agli obblighi tributari, lavorativi, di logistica e distribuzione. 

Visita le opportunità d'affari 

In tale ambito, orienta e accompagna in tutte le tappe burocratiche relative all'insediamento della società italiana in Brasile.

 www.competitive.com.br 

Socia della CCIRS- Camera di Commercio Italiana Rio Grande do Sul – Brasile 
www.ccirs.com.br

Appartenente al CRA/RS – Conselho Regional Administração Rio Grande do Sul 

Contatti

adolfo.bracci@competitive.com.br
elisete.bertollo@competitive.com.br

Rua Cel. Bordini 174/301, Porto Alegre, RS -  Brasil / +55 51 8339.1116
Rua Costa Rica, 502, Caxias do Sul, RS -  Brasil / +55 51 8300.1347