Facebook

Innovazione italiana nel design delle cucine

Nel 2014 il cosmopolita Joshua Latner (Mesubim) ha incontrato i produttori di cucine professionali d'élite Armando Pujatti e Maurizio Fantin (Marrone). Con una passione condivisa per la cucina ad alte prestazioni, conoscenza culinaria e design, l'ispirazione era inevitabile. Il risultato è Marrone + Mesubim.

L'obiettivo era semplice. Ridefinire la cucina casalinga per un club esclusivo di veri appassionati del cibo, ottenendo una miscela senza compromessi di caratteristiche professionali e un'estetica moderna sublime per semplificare il processo di cottura a casa che si adatta agli interni più ambiziosi.

I rivoluzionari designer italiani di cucine svelano,oggi il loro nuovissimo look-book e sito interattivo che mette in mostra i loro iconici sistemi culinari. 

Questa settimana vede la rivelazione ufficiale del nuovo look-book ispiratore di Marrone + Mesubim e sito web. Il look-book è progettato per comunicare l'eccezionale qualità dei sistemi  di cucina di Marrone + Mesubim. In particolare, l'iconico C3 che  sta suscitando un interesse senza precedenti da parte di interior designer e architetti in tutto il mondo.

Il nuovo look-book di Marrone + Mesubim consente a progettisti, designer e architetti di farlo davvero interagire con il C3 in termini di funzione e forma, comunicando in proIl nuovo sito Web ha uno strumento di configurazione all'avanguardia che consente a clienti, designer e architetti di costruire online, in tempo reale, il proprio sistema culinario C3 personalizzato.

Il C3 è stato sviluppato per gli amanti del cibo serio, fornendo un funzionamento altamente efficace di sistema di cucina professionale per l'ambiente domestico. 

Ispirato al concetto di minimizzare per massimizzare, il C3 combina i migliori componenti di cucina all'interno di un sistema di cucina professionale di 3 metri in un unico pezzo.

Rompendo lo schema del design classico della cucina, il C3 interrompe coraggiosamente il processo di cottura  in tre semplici elementi "lavare - tagliare - cucinare".

Il nuovo look-book estremamente elegante fornisce ispirazione visiva  definendo chiaramente l'unicità dell'offerta culinaria fornita da Marrone + Mesubim. Il look-book e le video dimostrazioni sono entrambe disponibili per il download sul nuovo sito Web di Marrone + Mesubim www.marronemesubim.com

MARRONE + MESUBIM
Via Rui 5 - 33080 Zoppola
Pordenone - Italia
VAT IT01811990934
e. info@marronemesubim.com
t. +39 0434 1855918

Nicoletta Curradi
nicolettacurradi@yahoo.it